DOVE PAGARE CON APPLE PAY
Pagare con Apple Pay
Apple Pay è un sistema di pagamento basato su una tecnologia di sicurezza avanzata che consente agli utenti Apple di saldare i loro acquisti con l’iPhone, l’Apple Watch, l’iPad e il Mac. Apple Pay può essere utilizzato in tutto il mondo in una vasta gamma di negozi, app e siti web.
Dove è possibile pagare con Apple Pay?
Apple Pay è accettato presso numerosi negozi, app e siti web in tutto il mondo.
Alcuni esempi di luoghi in cui è possibile pagare con Apple Pay sono:
- Negozi – Apple Pay è accettato presso numerosi negozi al dettaglio, ristoranti, stazioni di servizio e altro ancora.
- App – Apple Pay è supportato da una vasta gamma di app e si può utilizzare per acquistare prodotti e servizi.
- Siti web – Apple Pay è supportato da una vasta gamma di siti web, tra cui alcuni dei più grandi negozi online.
Come pagare con Apple Pay?
Per pagare con Apple Pay, bisogna prima aggiungere una carta di credito o debito al proprio dispositivo Apple. Quindi quando si effettua un acquisto, si deve semplicemente toccare il Touch ID o Face ID, inserire un codice di sicurezza e confermare il pagamento. Apple Pay è un modo semplice e sicuro per pagare i propri acquisti.
Posso pagare con Apple Pay presso qualsiasi negozio?
No, non puoi. Apple Pay può essere usato solo in alcuni negozi che hanno una apposito Pos abilitato. Se non vedi un Pos con il simbolo di Apple Pay, allora non è possibile pagare con questo metodo.
“Come posso sapere se un negozio accetta Apple Pay?”
È possibile verificare se un negozio accetta Apple Pay visitando il sito Web del negozio o contattandolo direttamente. Inoltre, puoi anche cercare il logo Apple Pay sulla porta del negozio o sulla pagina di pagamento del sito Web del negozio.
Pagare con Apple Pay
Apple Pay offre un modo semplice e sicuro per pagare con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac. È un modo facile e veloce per effettuare pagamenti nei negozi, nelle app e online.
Dove posso pagare con Apple Pay?
Apple Pay è disponibile in un numero crescente di negozi, app e siti web. Puoi utilizzarlo in molti negozi e app che vedi ogni giorno, tra cui:
- Negozi al dettaglio e ristoranti
- Negozi online
- App di viaggio
- App di streaming
- App di fitness
Puoi anche utilizzare Apple Pay nei siti web che supportano le carte di pagamento. Quando arrivi al checkout, basta selezionare Apple Pay come metodo di pagamento. Quindi, non è più necessario digitare informazioni come nome, indirizzo o numero di carta.
Come posso pagare con Apple Pay?
Per pagare con Apple Pay, è necessario aggiungere una carta di pagamento o di debito al dispositivo Apple. Puoi farlo in Impostazioni sul tuo dispositivo iOS o in Wallet su Mac. Quindi, quando trovi un negozio o una app che supporta Apple Pay, puoi completare l’acquisto con il dispositivo Apple.
Inoltre, puoi usare Apple Pay per pagare con Apple Watch. Basta doppio clic sul pulsante laterale dell’orologio e tenerlo vicino al lettore di carte.
Come posso aggiungere una carta a Apple Pay?
Per aggiungere una carta a Apple Pay, devi aprire l’app Wallet su iPhone o l’app Apple Pay su Apple Watch. Quindi tocca il pulsante “+” nell’angolo in alto a destra dello schermo, quindi segui le istruzioni per aggiungere una nuova carta di credito o debito. Puoi anche aggiungere la tua carta dalle impostazioni dell’account Wallet & Apple Pay.